
AutoScan Sparkle
AutoScan Sparkle di Shining 3D è uno scanner 3D a luce strutturata, da tavolo, specifico per applicazioni di design e produzione di gioielli.
La tecnologia a luce blu lo rende estremamente efficiente su tutte le superfici, anche le più complesse e restituisce dati 3D con incredibile qualità dei dettagli, grazie anche alle telecamere a elevata risoluzione.
L’elevata accuratezza dei risultati rende questo scanner 3D uno strumento di misura, e quindi utilizzabile per tutte le applicazioni di metrologia, in cui si richiedono risultati altamente affidabili.
AutoScan Sparkle è completamente automatico, e software di scansione 3D è molto intuitivo e veloce, per una semplice fruibilità anche da parte di utenti meno esperti.


Shining 3D ha pensato a questo strumento per la scansione 3D di oggetti di piccole dimensioni e con geometrie complesse, come appunto monili e gioielli, per applicazioni di design, replica, riparazione e produzione in stampa 3D o fusione a cera persa.
Autoscan Sparkle può essere anche utilizzato per il reverse engineering, e tutti quei progetti in cui serve ricostruire modelli 3D digitali altamente affidabili, precisi e accurati.
Grazie alle più avanzate tecnologie, la scansione 3D è facile e automatica; inoltre, scopri come trasformare una scansione STL in una superficie NURBS

Specifiche
Area di Scansione
100*100*75mm
Principio di Scansione 3d
Scansione 3D a Luce Strutturata
Precisione
≤10μm
Fonte di Luce
Blue Light
Assi di Rotazione
3 Assi
Peso
7.5 Kg
Risoluzione
2 Fotocamere da 5.0MP
Temperatura di Lavoro
10°C~30°C
Potenza
DC24V
Formato
STL
O/S
Windows 10, 64 bit