autoscann.PNG

AutoScan Sparkle

AutoScan Sparkle di Shining 3D è uno scanner 3D a luce strutturata, da tavolo, specifico per applicazioni di design e produzione di gioielli.

La tecnologia a luce blu lo rende estremamente efficiente su tutte le superfici, anche le più complesse e restituisce dati 3D con incredibile qualità dei dettagli, grazie anche alle telecamere a elevata risoluzione.

L’elevata accuratezza dei risultati rende questo scanner 3D uno strumento di misura, e quindi utilizzabile per tutte le applicazioni di metrologia, in cui si richiedono risultati altamente affidabili.

AutoScan Sparkle è completamente automatico, e software di scansione 3D è molto intuitivo e veloce, per una semplice fruibilità anche da parte di utenti meno esperti.

数据细节01.jpg
数据细节03.jpg

Shining 3D ha pensato a questo strumento per la scansione 3D di oggetti di piccole dimensioni e con geometrie complesse, come appunto monili e gioielli, per applicazioni di design, replica, riparazione e produzione in stampa 3D o fusione a cera persa.

Autoscan Sparkle può essere anche utilizzato per il reverse engineering, e tutti quei progetti in cui serve ricostruire modelli 3D digitali altamente affidabili, precisi e accurati.

Grazie alle più avanzate tecnologie, la scansione 3D è facile e automatica; inoltre, scopri come trasformare una scansione STL in una superficie NURBS

scanner.PNG

Specifiche

Area di Scansione

100*100*75mm

Principio di Scansione 3d

Scansione 3D a Luce Strutturata

Precisione

≤10μm

Fonte di Luce

Blue Light

Assi di Rotazione 

3 Assi

Peso

7.5 Kg

Risoluzione 

2 Fotocamere da 5.0MP

Temperatura di Lavoro

10°C~30°C

Potenza

DC24V

Formato

STL

O/S

Windows 10, 64 bit