eniscann.PNG

Ereditato design multifunzionale e modulare dello scanner 3D portatile della serie EinScan Pro, EinScan Pro HD offre prestazioni senza precedenti nell'acquisizione di alta risoluzione e precisione mediante scansione portatile. 

Take the Portable EinScan Pro HD Anywhere You Go 3DPS2020_250735_64161_L.jpg

EinScan Pro HD

Versatilità eccezionale e potenti ottimizzazioni si uniscono per la massima efficienza e un'esperienza di scansione 3D di livello professionale. È un assistente affidabile per designer e ingegneri che si preoccupano della modellazione 3D di alta qualità.

EinScan-Pro HD è lo scanner 3D portatile e multifunzione a luce strutturata più recente e innovativo del mercato. Rispetto ai modelli precedenti presenta numerosi vantaggi. Infatti, le prestazioni di EinScan Pro HD sono state migliorate rendendo la scansione 3D ancora più veloce e efficiente e permettendo l’acquisizione in alta definizione di tutti i dettagli. L’area di scansione è più grande e la ricostruzione del modello 3D completo avviene in tempo reale, fornendo risultati di elevatissima qualità.

EinScan Pro HD è anche più efficace nella scansione 3D di superfici scure o lucide ed è dotato di connessione USB 3.0 per una veloce trasmissione dei dati di scansione 3D.

Inoltre, a differenza degli scanner 3D della generazione precedente, EinScan Pro HD integra tutte le funzionalità di HD Prime Pack, senza necessitare dell’accessorio aggiuntivo.

Infatti l’allineamento delle scansioni 3D può avvenire senza l’utilizzo di markers anche in modalità HD Scan e si può ottenere una scansione 3D a colori anche in modalità HD (in abbinamento con l’accessorio Color Pack).

Le 4 diverse modalità di scansione 3D sono:

  • Portatile HD: per scansioni 3D di altissima qualità e risoluzione. L’allineamento dei dati 3D può avvenire con target o anche senza target, senza necessità di HD Prime Pack. In abbinamento con il Color Pack, restituisce scansioni 3D a colori.

  • Portatile rapido: l’allineamento può avvenire con target o senza target. In abbinamento con l’accessorio Color Pack, si ottengono scansioni 3D con colori brillanti e realistici.

  • Automatico: con treppiede e tavola girevole motorizzata (solo in abbinamento con l’accessorio Industrial Pack). Scansione 3D anche a colori se utilizzato con l’accessorio Color Pack.

  • Fisso: con treppiede (treppiede non incluso), anche a colori se utilizzato con l’accessorio Color Pack).

Nella fornitura sono inclusi il nuovissimo software di scansione 3D di Shining 3D e il software CAD con modulo di reverse engineering Solid Edge Shining 3D Edition.

Formati di output dei dati di scansione 3D: OBJ, STL, ASC, PLY, P3, 3MF.

Dati Tecnici

scannerEin.PNG