
Saldatura Laser Evo 125
Dalla pluriennale esperienza di Orotig nasce la serie di saldatrici Laser EVO, di cui caratteristiche fondamentali compattezza, l’affidabilità, alte prestazioni.
Evo 125 con potenze che vanno da 60 a 200 Joule in grado di soddisfare ogni categoria di cliente, dall’odontotecnico all’orafo.
Oltre ad offrire grandi prestazioni, elevatissime capacità produttive e piccole dimensioni, la costante ricerca di nuove soluzioni ha consentito di introdurre delle nuove funzionalità come:

Principali caratteristiche:
-
- Interfaccia utente intuitiva tramite display touch-scre
-
- USB per aggiornamenti firmware e diagnostica in tempo reale
-
- Raffreddamento ad aria e acqua
-
- Sistema di illuminazione a LED della camera brevettato
-
- Connessione per gas Argon e aria compress
Display Touch-Screen a colori
Consente un facile accesso e una facile lettura dei parametri di lavoro oltre ad una loro intuitiva gestione (potenza, tempo, frequenza di ripetizione, dimensione dello spot di saldatura e del post gas).
Ampio accesso alla camera di saldatura
Spaziosa, libera e confortevole. L'ergonomia della camera di saldatura è stata studiata per rendere la saldatura più agevole e la posizione di lavoro più comoda, anche in caso di oggetti voluminosi.
Accessori Opzionali
OBC - On Board Camera
Sistema di visualizzazione delle immagini di saldatura. Coassiale allo stereo microscopio, consente di visualizzare le immagini di saldatura su un Monitor da 5.7” integrato, connesso ad una videocamera HD con uscita Video dedicata.

Microscopio "Lynx"
Microscopio "Lynx"
Il microscopio Lynx si avvale della tecnologia Dynascope™ brevettata da Vision Enginerring che fornisce una visione stereoscopica ad alta risoluzione riducendo drasticamente l\'affaticamento visivo a favore di una maggiore produttività e precisione.

Scheda Tecnica

