top of page
poly.png

 

Wax & Metal Setting Robots 

Preincassatura in Cera
Incassatura su Metallo 3D
CERA 3D 1 UGELLO.png
jh.PNG
Metal 2d.PNG

Poly Intelligent Technology con una vasta scelta di Robot automatizzati 2D e 3D permette di incassare pietre e strass su metallo e cera.

Una vera e propria rivoluzione nel settore orafo.

Oggi disponibile in esclusiva presso GvFormacad

Scegli un robot e scopri tutte le sue caratteristiche

 

Preincassatura in cera Multi-Pietra 

​

La Preincassatura in cera richiede abilità, precisione e molte ore di manodopera. Oggi con la nostra nuova tecnologia questo può essere fatto con Robot che sono più veloci, più affidabili.

​

Con il robot Multi-Pietra puoi incassare da 1 a 4 misure di pietre diverse e con il doppio supporto 3d a 360° puoi incassare più oggetti contemporaneamente.

 

Inoltre con i dispenser automatici di pietre il setaccio diventa automatico

​

CERA 3D 1 UGELLO.png

 

Robot Preincassatura x1

​

Questo robot può preincassare una pietra alla volta in 3D a 360° con il dispenser automatico di pietre .

 

Perfetto per chi vuole iniziare a automatizzare la propria preincassature ma non ha grandi esigenza di quantità, ma di qualità .

​

​

  • 1 Testa per preincassatura

  • 1 Stand 3d a 360° 

  • 1 Dispenser Automatico

  • Velocità 5000 pietre/Ora

1x1.png

 

Robot Preincassatura x2

​

Questo robot può preincassare 2 diverse dimensioni di pietre contemporaneamente su due stand 3d a 360° 

​

  • 2 Teste per preincassatura

  • 2 Stand 3d a 360° 

  • 2 Dispenser Automatici

  • Velocità 10000 pietre/Ora

2x2.jpg

 Robot Preincassatura x4

​

Questo robot può preincassare 4 diverse dimensioni di pietre contemporaneamente su due stand 3d a 360° 

​

  • 4 Teste per preincassatura

  • 2 Stand 3d a 360° 

  • 4 Dispenser Automatici

  • Velocità 20000 pietre/Ora

​

4x2.jpg
comig soon2.png

 

Robot Preincassatura x1

Robot Preincassatura x2

bottom of page